Senza limiti

Basta, non ce la faccio più. Non vorrei neanche dover riportare e commentare questi fatti, cerco di evitarlo, ma purtroppo il paese in cui viviamo si sta avviando in una cammino autodistruttivo che non ha precedenti. Pensavamo che con la delegittimazione di Presidente della Repubblica e Corte Costituzionale avessimo toccato il fondo, ma ci sbagliavamo. Si può sempre scavare.

Canale 5 ha pedinato e ripreso di nascosto il giudice della sentenza che condanna Fininvest a risarcire 750 milioni di euro alla Cir di De Benedetti. Ha mandato in onda un servizio con le immagini e in cui si allude ai presunti comportamenti stravaganti di questo giudice: e chissà poi cosa c’è di stravagante nell’andare dal barbiere, fumare e indossare mocassini bianchi. Poi si invoca l’inviolabilità della vita privata quando vengono pubblicate le foto del Presidente del Consiglio.

Mi piacerebbe tanto sapere se gli elettori di destra pensano che questa cosa sia giusta e normale. Io non ho più parole.

Bookmark and Share

Questa voce è stata pubblicata in informazione, italia, politica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Senza limiti

  1. ippaso ha detto:

    oddio, a canale 5 sono fuori di melone. Anch’io vado sempre “avanti e indietro” mentre per esempio aspetto il treno, sì in effetti sono uno stravagante.
    “ovviamente non vogliamo dare giudizi”, ma che cazzo c’è da giudicare di uno che è un fumatore incallito? Ci sarebbe solo da dirgli che fumare fa male, ma questo vale per tutti gli altri milioni di italiani…

  2. batta ha detto:

    Ma Striscia la notizia l’avrebbe mandato in onda il servizio girato da Mattino 5 sul giudice Raimondo Mesiano? «Quella roba lì? E che cos’era? Sembrava una cosa ridicola, una cosa che nemmeno una mente demenziale può concepire…» – Antonio Ricci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...