Complotti

economist

Ma che sinistra sfigata e pasticciona deve essere, quella che riesce a influenzare (“insufflare”, scusate) i media e i giornali di mezzo mondo, mentre poi si dimostra così disastrosamente inefficace in Italia?

Voi credete al complotto?

Bookmark and Share

Questa voce è stata pubblicata in informazione, italia, mondo, politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Complotti

  1. vitt80 ha detto:

    Al complotto no, ma alle antipatie sì.
    In ogni caso, Berlusconi sarà anche unfit to lead Italy (anzi, dal mio punto di vista è sicuro che lo sia), ma allora qualcuno per favore mi spiega perché alle elezioni ogni volta è una specie di plebiscito?
    E poi: abbiamo capito, siamo lo zimbello dei paesi occidentali, civili e blablabla, Berlusconi è un buffone e dovremmo tutti vergognarci di averlo come Primo Ministro. Va bene.
    Ma allora, se si tratta di figura così risibile ed impresentabile, qualcuno per favore mi spiega perché non c’è nessuno che riesca a sconfiggerlo alle urne? Mi spiegate perché sono 15 anni che lo abbiamo tra le balle?
    Invece di chiederci se Berlusconi è o non è adatto a guidare l’Italia, qualcuno ha il buon gusto di chiedersi se l’Italia è o non è adatta a sopportare di essere governata da persone serie? Questa domanda mi preoccupa più della prima.

  2. batta ha detto:

    Il problema è che probabilmente l’italia, o meglio gli italiani sono dispostissimi a farsi guidare da Berlusconi, altrimenti non lo voterebbero da 15 anni, come giustamente dici tu vitt80.

  3. vitt80 ha detto:

    NO RAGAZZI QUESTA E’ TROPPO BELLA!!
    da “Repubblica” (ovviamente)

    Roma, 10:41

    BERLUSCONI: CUCU’ L’HA INVENTATO PUTIN NON IO
    Criticato per lo scherzo alla cancelliera tedesca Angela Merkel, Silvio Berlusconi ha tenuto oggi a spiegare la vicenda del cucu’. “Il cucu’ non e’ un’invenzione mia”, ha spiegato il presidente del Consiglio intervistato a Mattino Cinque, “me l’ha fatto una volta Putin a San Pietroburgo e io l’ho fatto alla Merkel”.

    ahahahahahahah🙂

  4. DaViDe ha detto:

    barack obama dichiara di venir attaccato in maniera sistematica da un noto network americano di R.M. – vi aiuto, non è la cnn – definito un “megafono”… complotto?

  5. wowbagger42 ha detto:

    La CNN non è di Rupert.

  6. DaViDe ha detto:

    Sì, pensiero espresso in modo ambiguo senza ombra di dubbio.
    Intendevo: il network non è la CNN. Ed è proprietà di Rupert.

Lascia un commento

