Coincidenze

 

E poi non se ne parli più (forse). Una l’hanno notata un po’ tutti: ad esprimere lo sdegno per l’attacco alla Carfagna, il PdL ha mandato in pasto alle telecamere l’onorevole Bocchino, uno che devono avere messo in lista apposta per eventualità come queste, non vedo altre spiegazioni. L’altra nota riguarda una roba che ho letto oggi non ricordo dove e che prendeva apertamente le difese del ministro, solo che il titolo era “Stringi i denti, Mara“, per cui qualche dubbio sulle reali intenzioni del’autore effettivamente mi è rimasto.

 

[via Daveblog]

Bookmark and Share

Questa voce è stata pubblicata in divertenti, politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Coincidenze

  1. Sterza ha detto:

    Ci sarebbe da piangere, mettiamola sul ridere.
    Io sto con la Guzzanti ma, se ci stesse, starei con la Mara…

  2. batta ha detto:

    Infatti io ho riso per mezz’ora! 🙂

    Grazie del commento Sterza!

Rispondi

