Una vita in vendita

 

Il titolo non ha bisogno di spiegazioni. Ian Huscher vuole mettere in vendita su eBay la sua vita.

E con ciò intende tutto, ma proprio tutto ciò che possiede: dalla moto d’acqua alla macchina, dalla casa a tutti gli oggetti che questa contiene. Persino il lavoro è in vendita: il datore di lavoro di Ian ha accettato di assumere chi vincerà l’asta da lui organizzata. Le offerte si potranno presentare su eBay a partire dal 22 giugno prossimo, a mezzogiorno, e per una settimana esatta; il prezzo di partenza è incredibilmente fissato in 1 dollaro australiano!

Vi starete chiedendo il perchè di questo gesto: Ian Huscher ha 44 anni ed è di origine inglese. Qualche tempo fa si è trasferito agli antipodi seguendo l’amore, ed è anche riuscito ad ottenere la cittadinanza Australiana. Ora però il sogno si è infranto, e dopo il divorzio dalla mogli Laura vuole dimenticare il passato: il suo obiettivo è “arrivare alla fine dell’asta con il portafoglio in una mano e il passaporto nell’altra, andare all’aeroporto e saltare sul primo volo disponibile per andare ovunque”. Per ricominciare una nuova vita serviranno molti soldi, e Ian spera di raccogliere almeno 230.000 sterline, quasi 300.000€.

Tutti i dettagli sull’asta e sugli oggetti in vendita sono disponibili su un sito aperto apposta per l’occasione, alife4sale.com, dove si trovano anche un blog con aggiornamenti giorno per giorno e un countdown al momento dell’apertura dell’asta: in questo momento mancano 96 giorni.. Cosa aspettate? Potrebbe essere l’occasione per cambiare vita!!
 
  Bookmark and Share
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in divertenti, mondo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Una vita in vendita

  1. Davide ha detto:

    andare a lavora re in australia non mi alletta molto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...